
La nostra storia ha inizio nel lontano 1931, quando il locale fu aperto per la prima volta. Qualche decennio più tardi, nel 1971, Enzo e Piero lo rilevarono dando il via all’attività che tuttora è gestita dai loro successori.
La nostra storia
Nel 1979 il figlio di Enzo, Massimo, prese in mano le redini del ristorante mantenendo viva la tradizione culinaria del posto e i valori tramandati da suo padre.
Nel 2004 i figli di Massimo, Francesca e Aldo, dopo aver rilevato la parte di Piero, si misero in società con il genitore per proseguire l’attività. A tutt’oggi, la Trattoria è ancora a gestione familiare, con Aldo ai fornelli e Francesca e Massimo che si occupano dell’accoglienza ai clienti.
Aldo e Francesca hanno conseguito entrambi il diploma presso l’Istituto Alberghiero Buontalenti. Aldo ha lavorato per due anni a Londra con uno chef italiano.
La Trattoria è un luogo accogliente e rustico, arredato con gusto in modo da farvi sentire a vostro agio non appena metterete piede da noi. Inoltre, si avvale di un servizio impeccabile in grado di suggerirvi le specialità del giorno con cortesia e disponibilità.